PARTNER
Le nostre convenzioni

convenzione taranto Buonasera

TARANTO BUONASERA

Grazie alla nuova convenzione stipulata con la testata TARANTO BUONASERA sarà possibile leggere l’articolo relativo a quanto accaduto nelle nostre manifestazioni ogni MERCOLEDI’ della settimana.

Vai al sito

prova-convenzione-rosa-dei-venti

Convenzione ROSA DEI VENTI (Via Umbria 158 – TA)

Da quest’ anno, per tutti i tesserati ASI nel settore CALCIO, è possibile usufruire della convenzione stipulata con la ROSA DEI VENTI  in Via Umbria 158 di Taranto.

La Convenzione prevede il 50% di sconto su merce in ordinazione per ordini relativi all’intero numero dei tesserati.

 

Per usufruire della convenzione, verranno richiesti tesserino associativo e affiliazione.

prova-convenzione-punto-e-basta

Convenzione PUNTO & BASTA (Via Marche 10 – TA)

Da quest’ anno, per tutti i tesserati ASI nel settore CALCIO, è possibile usufruire della convenzione stipulata con PUNTO & BASTA  in Via Marche 10 di Taranto.

La Convenzione prevede il 50% di sconto su merce in ordinazione per ordini relativi all’intero numero dei tesserati.

 

Per usufruire della convenzione, verranno richiesti tesserino associativo e affiliazione.

 

Vai al sito

prova convenzione MEDICAL BASILE

Convenzione MEDICAL BASILE

Da quest’ anno, per tutti i tesserati ASI, è possibile usufruire della convenzione stipulata con MEDICAL BASILE.

Di seguito si riportano le tariffe delle prestazioni sanitarie per gli atleti tesserati con il Comitato Asi Taranto e suoi affiliati, con i costi a carico degli atleti stessi:

Visite non agonistiche effettuabile anche nella vostra sede (anamnesi-ecg con refertazione) e rilascio di idoneità alla pratica sportiva da parte del medico dello sport 25 euro.
Visita agonistica per i ragazzi under 18 effettuata c/o Poliambulatorio diagnostico San Pio (anamnesi- ecg a riposo- step test- ecg sotto sforzo- spirometria- esame urine) e rilascio idoneità alla pratica agonistica da parte del medico dello sport 28 euro.
Visita agonistica per under 35 effettuata c/o Poliambulatorio diagnostico San Pio (anamnesi- ecg a riposo- step test- ecg sotto sforzo- spirometria- esame urine) e rilascio idoneità alla pratica agonistica da parte del medico dello sport 35 euro.
Visita agonistica per over 35 effettuata c/o Poliambulatorio diagnostico San Pio (anamnesi- ecg sotto sforzo con cicloergometro – spirometria- esame urine) e rilascio idoneità alla pratica agonistica da parte del medico dello sport 43 euro.
Possibilità di abbassare ulteriormente i costi delle visite con numeri di pazienti maggiori nelle stesse giornate.
Per i tesserati ASI muniti di apposita tessera ci saranno anche delle scontistiche pari al 10% presso il Poliambulatorio diagnostico San Pio (tranne visite specialistiche) e il 10% sui servizi erogati dalla SMA sito www.sma.care.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 3663499520 Dott. Basile.
LE VISITE SI SVOLGERANNO C/O IL CENTRO DIGNOSTICO SAN PIO Poliambulatorio Specialistico sito in Via Minniti n.79 di Taranto.(ad eccezzione di quelle non agonistiche che potranno essere effettuate direttamente c/o la sede associativa indicata).
Vai al sito

proposta convenzione

Esempio di Convenzione/Promozione

Spazio dedicato alle attività/associazioni che vogliano proporre un accordo di convenzione/promozione valido per tutti i soci. Per maggiori informazioni, inviare mail di richiesta all’indirizzo asicalciotaranto@gmail.com

Vai al sito